BE FILLER INTRADERMIC
Una nuova linea di filler professionali intradermici a base di acido ialuronico reticolato, non pirogenico, riassorbibile, altamente purificati da endotossine e altre sostanze tossiche, per applicazioni più semplici e sicure, con risultati più duraturi nel tempo.
Il nuovo Be Filler INTRADERMIC si basa su una tecnologia innovativa Esteri Fyl Technology: questa speciale tecnologia garantisce una purezza assoluta dopo la reticolazione, migliorando la densità e l’elasticità dell’acido ialuronico reticolato, che rimane del tutto privo di residui liberi.
Affidabilità e
sicurezza per i tuoi trattamenti: il grado elevato di purezza del prodotto aumenta in maniera significativa sia la sicurezza che la performance.
TRATTAMENTI
Be Filler INTRADERMIC viene iniettato allo scopo di eliminare o ridurre depressioni superficiali e profonde, per aumentare il volume tessutale, per meglio sottolineare i contorni del viso (face contouring), per scopi ricostruttivi (cicatrici profonde, esiti da acne e varicella) oppure per rinoplastica non chirurgica (rinofiller).
DURATA
Efficace, duraturo e sicuro. Il riassorbimento interviene gradualmente tra i 6 e gli 8 mesi a seconda della tipologia di
Be Filler INTRADERMIC utilizzata. Il trattamento può essere ripetuto tranquillamente dopo che gli effetti del riempimento si sono ridotti.
RISULTATI
Il risultato è molto naturale e visibile immediatamente, generando un immediato
effetto lifting grazie alle proprietà intrinseche viscoelastiche ed idrofiliche, consentendo di ricreare i volumi desiderati.